Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Cosa facciamo

La OZONOLAB costruisce e commercializza ozonizzatori per impieghi domestici e professionali fino a impianti studiati su misura per le diverse esigenze del cliente per il trattamento di acque reflue allo scopo di abbattere COD e BOD al fine di ottenere un impianto di smaltimento delle acque industriali in linea con la normativa vigente. I nostri prodotti sono dotati di una tecnologia innovativa brevettata con numero 102020000011785 del 20/05/2020, rilasciato dal Ministero dello sviluppo economico, nella produzione di ozono: i nostri generatori di ozono usano tecnologia di derivazione DBD capace di generare plasma freddo e di produrre ozono a basse temperature. Per ottenere tale obiettivo siamo riusciti ad ottimizzare la frequenza, tensione e spessore del dielettrico al fine di ottenere un equilibrio ad un unico canale in cui il vento ionico contribuisce a migliorare l'effetto dell'ozono. Di derivazione aerospaziale la tecnologia da noi utilizzata ci consente di proporre prodotti unici interamente progettati e prodotti in Italia. Tutti i prodotti sono costruiti nel rispetto delle normative vigenti in Europa e dotati di marchiatura CE.
Ai nostri clienti offriamo prodotti sicuri, personalizzati, ecosostenibili e il miglior rapporto qualità-prezzo.

Serie Ozolab Air

Le apparecchiature della serie OZOLAB grazie alla tecnologia al plasma freddo distribuiscono in modo uniforme l’ozono igienizzando e sanificando l’ambiente attraverso la distruzione di batteri, muffe, acari, inattivazione di virus, eliminando i cattivi odori. Quando il dispositivo è acceso, l’ambiente non è accessibile a persone ed animali. Se dovesse essere necessario entrare nella stanza per motivi urgenti, bisogna indossare indumenti protettivi quali mascherina per proteggere le vie respiratorie. Dopo il trattamento con l'ozono la zona deve essere arieggiata per 20-30 minuti ed essere lasciata vuota per 2 ore prima che possa essere utilizzata nuovamente; si consiglia per tanto di effettuare la sanificazione nelle ore di chiusura al pubblico in modo da garantire, oltre che un ambiente perfettamente sanificato, anche una maggiore salvaguardia della salute.
• Sanifica più affondo della normale pulizia;
• Non lascia residui.
• Elimina batteri, acari, muffe, funghi, spore, lieviti, pollini. Inattiva i virus.
• Distrugge i residui volatili dei detergenti chimici.

 

OZOLAB45 per ambienti fino a 50 metri cubi.
OZOLAB75 per ambienti fino a 80 metri cubi.
OZOLAB1000 per ambienti fino a 300 metri cubi.
IDRA per sanificazione fino a 8 ambienti contemporaneamente.

Serie OzolabWater

Le apparecchiature della serie OZOLAB Water grazie alla tecnologia a tubo di flusso brevettato da ozonolab srl distribuiscono in modo uniforme l’ozono depurando e sanificando senza sotto prodotti l'acqua attraverso la distruzione di batteri, germi, alghe, inattivazione di virus, eliminando i cattivi odori, rendendo l'acqua pura da ogni agente contaminante. L'utilizzo del dispositivo è molto semplice: basta inserire il tubo dell'aria alla bocchetta del generatore e assicurarsi che questa sia riposta all'interno del serbatoio. Aspettare circa 20 minuti, in base al modello, per avere un trattamento completo. L'utilizzo della macchina è semplice: si installa la macchina nel luogo opportunamente scelto, si inserisce il tubo di aria ozonata direttamente nel serbatoio mediante diffusore, si accende la macchina e inizia il ciclo per almeno 10 minuti o 20 minuti a seconda del modello utilizzato e la quantità di acqua da sottoporre a trattamento.
• Depura e disinfetta l'acqua rendendola pura;
• Non lascia residui.
• Elimina batteri, germi, alghe. Inattiva i virus.
• Distrugge i residui volatili dei detergenti chimici.

OZOLAB600 per trattamento acqua fino a 600 l.
OZOLAB1000 per trattamento acqua fino a 1000 l.
OZOLAB3000 per trattamento acqua fino a 3000 l.
OZOLAB5000 per trattamento acqua fino a 5000 l.

Serie Industry

Progettazione su misura di impianti per il trattamento di depurazione dell'acqua nei diversi ambiti di applicazione: Industria, piscine, depuratori, agricoltura, viticoltura, alimentare e zootecnica.
Questi impianti sono progettati in base alle esigenze dei clienti attraverso uno studio accurato dei problemi e degli obiettivi da raggiungere. I nostri tecnici sono preparati per affrontare ed assistere i clienti a trovare la soluzione più adatta. Con gli impianti della serie Industry è possibile trattare con ozono acque reflue degli impianti di depurazione, acqua di vegetazione degli oleifici, siero del latte, piscine e qualunque tipo di acqua contaminata, al fine di abbattere BOD e COD .